Inviato da il
SOCIAL:

Belen Rodriguez capezzoli al vento: in bici mostra il seno (FOTO)

Nuovo siparietto hot per Belen Rodriguez. In bicicletta, per le vie di Milano, la showgirl non indossa il reggiseno e...mette in mostra i capezzoli!

Belen Rodriguez capezzoli al vento: in bici mostra il seno (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in bici per le vie del centro di Milano. Fin qui nulla di strano. Non fosse, però, che la sexy fidanzata del ballerino di Amici, si è fatta sorprendere dai paparazzi senza reggiseno.
Le foto parlano chiaro: Belen Rodriguez pedala sulla bicicletta seguita dall’innamoratissimo Stefano De Martino e, sotto la canotta a rete non indossa il reggiseno.
Il risultato è, come sempre, al cardiopalma: dalla canotta spuntano, in bella vista, i capezzoli di Belen Rodriguez. Come sempre la sexy showgirl ha scelto una mise hot per uscire con Stefano. Che si tratti di condurre un programma televisivo o di uscire a fare shopping con il proprio fidanzato, la Rodriguez stupisce sempre. Calzoncini di jeans strappati e cortissimi, canotta rosa bucherellata e scarpe comode da ginnastica, Belen è davvero sensuale e bellissima anche quando va in bici.
E Stefano De Martino, ovviamente, non la perde di vista nemmeno per un secondo. Il ballerino pedala dietro Belen e la guarda con amore.
Dopo una bella pedalata rassodante (anche se Belen non ne ha affatto bisogno) e dopo il siparietto hot, Belen e Stefano scendono dalla bicicletta per dedicarsi allo shopping. Ed è in un negozio del centro di Milano che scoppia la passione tra i due: Stefano e Belen si baciano davanti ai fotografi.

Poi, dopo lo shopping, salgono di nuovo in sella alla loro bici e si allontanano dai paparazzi.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Belen Rodriguez capezzoli al vento: in bici mostra il seno (FOTO) scritto da .