Inviato da il
SOCIAL:

Belen Rodriguez: "Per sedurre Stefano non indosso il reggiseno"

La showgirl argentina Belen Rodriguez, sempre più innamorata del suo Stefano De Martino, confessa al Tg com 24 che per sedurlo non indossa il reggiseno.

Belen Rodriguez: "Per sedurre Stefano non indosso il reggiseno"

L'estate è ormai finita ma la storia d'amore tra la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino sembra continuare a gonfie vele. I due si mostrano sempre più innamorati e Belen confessa al Tgcom 24 il suo segreto per sedurre Stefano: non mettere il reggiseno. Infatti afferma: “Non metto il reggiseno… Sai, quando uno ti piace… Tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco”. I due aggiungono anche di aver passato un'estate stupenda, di aver trascorso moltissimo tempo insieme e di essere stati davvero bene a dispetto delle malelingue e di tutti coloro che li hanno criticati per la loro storia. Infatti ricordiamo che, quando è nato il loro amore, Stefano era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone, che già aveva tradito in passato e questo comportamento non è affatto piaciuto alla maggior parte del pubblico che non ha risparmiato commenti "pesanti" nei loro confronti. Belen, a proposito di questo, dice: “Affrontare le situazioni difficili con gli applausi è facile, ma con i fischi è diverso e io non avendo ammazzato nessuno e avendo fatto solo i cavoli miei, ho affrontato tutto e tutti. Non per incoscienza, ma per la consapevolezza che non stavo facendo niente di male. Tutti abbiamo dei problemi, tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio. Io non giudico e non voglio essere giudicata”. Infine, facendo un po' gli spiritosi, i due "piccioncini" annunciano che apriranno un negozio di mozzarelle grazie a tutte le “bufale” che girano sul loro conto.

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Belen Rodriguez: "Per sedurre Stefano non indosso il reggiseno" scritto da .