Inviato da il
SOCIAL:

John Travolta, il suo ex pilota amante segreto per 6 anni

Ennessimo scandalo sessuale per John Travolta. Questa volta è il suo ex pilota che si confessa sul "National Enquirer" rivelando particolari piccanti della loro relazione durata sei anni.

John Travolta, il suo ex pilota amante segreto per 6 anni

Non c'è proprio pace per John Travolta e, dopo le accuse di molestie sessuali nei mesi scorsi da parte di alcuni massaggiatori, arriva un nuovo gossip a sfondo sessuale a colpirlo. Ancora una volta è il "National Enquirer" a proporre lo scoop intervistando l'ex pilota dell'attore, il 62enne Doug Gotterba, suo presunto amante per sei anni negli anni '80, prima del matrimonio dell'attore de "La febbre del sabato sera" con Kelly Preston nel 1991. Gotterba, assunto nel 1981 da Travolta, spiega come sia evoluto il loro rapporto, oltrepassando il confine lavorativo, raccontando dettagli piccanti della loro relazione: “Raggiungemmo in aereo Monterey, in California, e poi ci spostammo nel resort nelle Highlands di Carmel. Ricordo una cena meravigliosa con una fantastica bottiglia di merlot, ebbi la netta sensazione di essere corteggiato. Usciti dal ristorante, nel tragitto verso la stanza, John disse improvvisamente: ‘Hey, ti andrebbe un massaggio?’. Mi ero già preparato a una richiesta del genere, quindi risposi: ‘Sicuro, perchè no?’. Tornai verso la sua stanza, feci una doccia e mi presentai indossando solo un asciugamano. John mi disse: ‘Okay, sdraiati qui sul letto’. Mi fece un messaggio, che poi diventò qualcos’altro!”. “John fu gentile ma molto appassionato. Il giorno dopo, mi disse con un grande sorriso stampato sulla faccia: ‘Mi sono molto divertito questa notte’. E io gli dissi: ‘Anch’io!’”.

Dopodichè, afferma Gotterba, che la loro relazione proseguì per altri sei anni infedelmente, fino al matrimonio con la Preston: “Erano appena usciti dalla Chiesa di Scientology a Hollywood quando arrivai e John mi chiese di uscire con lui per una passeggiata sulla spiaggia. Parlavamo del più e del meno quando improvvisamente gli chiesi: ‘Allora, John, dimmi la verità. Ora che sei sposato, preferisci ancora gli uomini o le donne?’. Mi guardò dritto negli occhi e mi rispose: ‘Sai, Doug, preferisco ancora gli uomini!’. Quella fu l’ultima volta che ci vedemmo”.

A confermare la presunta relazione tra i due, ci aveva già pensato in giugno l'ex segretario dell'attore, John Edwards, che aveva lavorato per lui dal 1978 al 1994. Pronte le repliche dei legali di Travolta che hanno bollato il tutto come ridicolo.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: John Travolta, il suo ex pilota amante segreto per 6 anni scritto da .