Inviato da il
SOCIAL:

Letizia di Spagna: slip in mostra. In mutande la sexy Principessa

La povera Principessa di Spagna Letizia Ortiz è stata vittima, inconsapevole, di un incidente hot poco..."principesco"...

Letizia di Spagna: slip in mostra. In mutande la sexy Principessa

La Principessa di Spagna Letizia Ortiz è stata vittima, involontaria, di un incidente sexy per niente…regale!
La bella Principessa era ospite ad un evento ufficiale (e molto, molto ingessato) presso l’Università di Salamanca.
Come sempre bellissima, elegante, fine e composta, Letizia Ortiz si è accomodata sulla sedia ed ha accavallato le gambe. Purtroppo per lei, però, dalla gonna sono spuntati gli slip.
Povera Principessa! I fotografi presenti all’Università di Salamanca sono riusciti ad immortalare, immediatamente, l’incidente hot.
Come potete vedere dalla foto gallery, Letizia Ortiz indossa un paio di mutandine bianche e le mette in mostra involontariamente.
L’aria regale e di profonda concentrazione della Principessa nella foto stride con il sexy incidente che si sta “consumando” a sua insaputa.
La Principessa di Spagna, comunque, non è nuova a siparietti del genere. Già qualche anno fa, infatti, Letizia Ortiz è rimasta “in mutande” a causa di una folata di vento improvvisa.
Anche in quell’occasione, i fotografi impietosi e attenti, riuscirono ad immortalare l’upskirt della Principessa.
Certo, se pensiamo ai continui incidenti hot volontari cui ci hanno abituato le starlette nostrane, il sexy siparietto che ci ha regalato Letizia ci fa sorridere.
Chissà cosa avrà pensato l’elegante Principessa di Spagna quando ha visto, per la prima volta, le foto delle sue mutandine pubblicate su tutti i giornali…
Questo è il duro prezzo da pagare per la celebrità.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Letizia di Spagna: slip in mostra. In mutande la sexy Principessa scritto da .