Inviato da il
SOCIAL:

Nicole Minetti, scatti super-sexy sul suo profilo Facebook (foto)

Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia, regala ai suoi fan scatti super-sexy sul suo profilo Facebook, in attesa di decidere cosa farà, adesso che si é conclusa la sua carriera politica.

Nicole Minetti, scatti super-sexy sul suo profilo Facebook (foto)

Oggi Nicole Minetti ha regalato ai suoi fan un altro scatto social osé mostrando il suo fisico da urlo e strizzando l’occhiolino. L'ex consigliera regionale della Lombardia ha capito le regole dello show business e dimostra di aver imparato tutte le tecniche per attirare su di sè le le attenzioni dei suoi sostenitori e dei media. La Minetti, ultimamente, sta riempiendo il suo profilo facebook con una serie di foto sexy, che la ritraggono in tutto il suo splendore, perchè al di la di tutte le chiacchiere che le girano intorno, non si può negare il fatto che Nicole abbia qualità fisiche indiscutibili. La Minetti ha dominato le cronache gossippare del 2012 e, sembra, non voglia mollare l'osso con l'arrivo del nuovo anno. Recentemente ha dichiarato che non ha nessuna voglia di fidanzarsi e che ha l'intenzione di godersi la vita divertendosi. Dichiarazioni di intenti che hanno fatto felici sia i suoi fan, sia gli operatori del mercato del gossip, dato che la Minetti compete con Belen Rodriguez in quanto a capacità di mobilitare l'attenzione della gente. Una foto ogni tanto in pose supersexy su Facebook, sono, infatti, sufficienti a Nicole per mantenere accesi i riflettori su di sè, in attesa di capire quale sarà la sua carriera futura, dato che si è conclusa, da poco, la sua esperienza politica.

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Nicole Minetti, scatti super-sexy sul suo profilo Facebook (foto) scritto da .