Inviato da il
SOCIAL:

Miguel Bosè lascia "Amici" dopo la lite con Emma

Il rapporto, ormai logoro, tra i due coach avrebbe spinto il cantante spagnolo ad abbandonare il programma a metà della corsa. La produzione di "Amici" non si è ovviamente fatta spaventare ed ha trovato un sostituto ideale in tempi record.

Miguel Bosè lascia "Amici" dopo la lite con Emma

ROMA -  Non vanno d’accordo e questo è palese a chiunque guardi "Amici 12". Ma quello tra Emma Marrone e Miguel Bosè, coach rispettivamente di squadra bianca e blu, pare sia un rapporto ormai più che logorato. All'interno del programma i due sono tenuti a commentare le sfide dei loro ragazzi, durante la terza puntata del programma andata in onda lo scorso sabato, però, non si sono risparmiati tra frecciatine, forzate cortesie, e siparietti che hanno addirittura portato Emma ad esclamare “Ma che vuoi dalla vita mia?”. Pare ora, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalle pagine de “La Stampa”, che il capo della squadra blu si sia stancato della situazione. Miguel  Bosè lascerà il programma dopo la quinta puntata, che verrà registrata domani 25  aprile. Alcuni rumors parlano di impegni improrogabili in Spagna, ma il mondo del gossip punta ovviamente alla litigata irrimediabile con Emma Marrone.

Secondo alcuni ulteriori rumours, la produzione sarebbe già corsa ai ripari, scegliendo Eleonora Abbagnato come sostituta. Gli autori di “Amici 12” pare vedano nell’Etoile dell’Opera di Parigi,  la persona migliore per traghettare la squadra Blu alle semifinali, quando  finalmente lo show ritornerà live.

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Miguel Bosè lascia "Amici" dopo la lite con Emma scritto da .