Inviato da il
SOCIAL:

Tom Cruise e Katie Holmes: divorzio lampo da 400 mila dollari

Tom Cruise e Katie Holmes: divorzio al risparmio. Lui pagherà "solo" 400mila dollari all'anno e dovrà mantenere la piccola Suri fino al compimento della maggiore età

Tom Cruise e Katie Holmes: divorzio lampo da 400 mila dollari

E' stato davvero un divorzio lampo per Tom Cruise e Katie Holmes! Lo scorso 23 agosto la coppia vip aveva annunciato la fine del suo matrimonio, ed in men che non si dica, i celebri vip hanno già raggiunto un accordo economico. Il divorzio è concluso insomma, in tempi da record, verrebbe da dire. Ma a quanto pare la coppia avrebbe concentrato tutta l'attenzione sulla piccola Suri, che probabilmente proprio per questa ragione non si sarebbe dilungato in estenuanti e logoranti battagli elegali.

Chi si aspettava un divorzio con cifre da capogiro, rimarrà quindi deluso, perchè i TomKat si sono limitati a salvaguardare il futuro economico della piccola Suri, e Cruise non verserà neanche un centesimo sulle casse della Holmes. Insomma, pare proprio che Katie abbia rinunciato a un ghiotto bottino, e lo avrebbe fatto con la maturità e con la classe che da sempre la contraddistingue, contrariamente a quanto fin troppo spesso è accaduto in altri e ben più chiacchierati divorzi vip.

Detto questo, scendiamo nel dettaglio, e scopriamo quanto denaro, secondo quanto stabilito dal giudice della Corte Suprema di Manhattan, papà Tom dovrà sborsare per il bene della piccola Suri da ora in poi.

Per il mantenimento della baby vip più viziata e influente del mondo dello spettacolo, che possiede già una sua carta di credito, ama il make up e i vestiti griffati, e ha solo sei anni, il celebre attore dovrà versare la cifra di 400mila dollari l'anno, che a conti fatti equivalgono a circa 350mila euro. Una somma davvero niente male, ma considerando gli incassi annuali da capogiro di questo intramontabile e celebre divo, non sono pochi i giornalisti che si sono stupiti per una simile cifra.

Il denaro sarà utilizzato per qualisasi esigenza possa avere la piccola Suri da oggi fino al compimento del suo diciottesimo anno di età, e sarà gestito interamente dalla sua premurosa mamma Katie, che rinunciando al mantenimento, ha ottenuto la completa custodia della sua prima figlia.

Katie e Tom insomma hanno davvero definitivamente scritto la parola fine alla loro storia d'amore e  non resta solo che attendere che siano i due diretti interessati a snocciolare qualche succoso dettaglio in merito a questo ennesimo divorzio vip.

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Tom Cruise e Katie Holmes: divorzio lampo da 400 mila dollari scritto da .