Inviato da il
SOCIAL:

Bruno Arena, parla Cavallari:"Vuole tornare a farci ridere"

Ci sono piccoli miglioramenti che di certo faranno piacere ai tanti fan del comico Bruno Arena. Ancora qualche aggiornamento sullo stato di salute del comico del duo dei Fichi D’India. Ma la prognosi resta riservata.

Bruno Arena, parla Cavallari:"Vuole tornare a farci ridere"

Solo qualche giorno fa sul profilo facebook ufficiale dei Fichi D’India tra i commenti era apparsa la notizia di alcuni piccoli miglioramenti delle condizioni di salute di Bruno Arena, colpito da emorragia cerebrale lo scorso 18 gennaio. Massimiliano Cavallari compagno di Arena scrive: “Si è vero amici non è più in coma … e aspettiamo…sta facendo riabilitazione sono cose lunghe e lui è forte vuole tornare presto a farci ridere, continuiamo a fare una preghiera… le vostre preghiere hanno portato piccoli miglioramenti … avete visto? Adesso io applaudo voi… pertanto grazie….”. Un messaggio quanto meno confortante che viene dal profilo ufficiale del duo e che quindi fa ben sperare. I sostenitori di Bruno Arena sono davvero molti e sempre tantissimi anche  i messaggi di auguri, di sostegno e di affetto. In tanti hanno pregato e pregano perché Arena si riprenda. L’invito è che Bruno riesca a tornare sulle scene. E a quanto pare il desiderio è condiviso anche dal diretto interessato che vuole tornare a ridere e far ridere i tanti che lo amano. Sul sito della Ridens invece che gestisce il duo è comparso ieri 28 febbraio un messaggio: “Bruno Arena si trova da lunedì 11 febbraio in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni sono stabili e la prognosi resta riservata. Domani, venerdì 1 marzo, l'ufficio stampa di Ridens diramerà un nuovo comunicato”. Restiamo quindi in attesa di novità.

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Bruno Arena, parla Cavallari:"Vuole tornare a farci ridere" scritto da .