Inviato da il
SOCIAL:

Lorella Cuccarini, incidente in diretta: taglio al mento (FOTO)

La conduttrice Lorella Cuccarini ha avuto un incidente dietro le quinte della trasmissione domenicale di Rai Uno “Così è la vita”.

Lorella Cuccarini, incidente in diretta: taglio al mento (FOTO)

Tutto è accaduto durante la diretta festiva di Rai Uno, “Così è la vita” condotta da Lorella Cuccarini. All’improvviso dopo la pubblicità, per gli ignari telespettatori compare, microfono in mano Pierluigi Diaco a sostituire Lorella Cuccarini. Momenti di apprensione quando Diaco spiega che Lorella ha avuto un incidente dietro le quinte, mentre accompagnava durante la pubblicità l’amica e collega Paola Perego in compagnia della figlia Giulia. Le due erano state intervistate da poco. Diaco ospite fisso della trasmissione in qualità di opinionista  ha così preso in mano la situazione auspicando un immediato ritorno della padrona di casa. Pierluigi Diaco presenta Chiara, la vincitrice di X Factor, poi Lorella ritorna scusandosi, e con un vistoso cerotto al mento: “Incredibile credo di essere l’unica in grado di rischiare di rompermi in tre minuti”. La conduttrice racconta di aver fatto un volo dalle scale e di essere atterrata con il mento. Nulla di grave quindi ma tanto spavento: “Spero di farcela fino alla fine, casomai Pierluigi (riferendosi a Diaco ndr) ci sei tu” – spiega Lorella. Per fortuna appunto niente di particolarmente grave, ma una scivolata che purtroppo può capitare e un taglio al mento. Prontamente soccorsa dietro le quinte, Lorella è tornata sorridente come sempre e con un pizzico di ironia ha scherzato sull’accaduto.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Lorella Cuccarini, incidente in diretta: taglio al mento (FOTO) scritto da .