Inviato da il
SOCIAL:

Giorgia Palmas sposa il suo Vittorio Brumotti (FOTO)

Sono innamoratissimi l’ex velina Giorgia Palmas e lo “spericolato” funambolo su due ruote Vittorio Brumotti inviato di Striscia. Così innamorati che i fiori d’arancio sono vicini. Ma potrebbe non essere tutto.

Giorgia Palmas sposa il suo Vittorio Brumotti (FOTO)

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono sempre più innamorati e a quanto pare fanno davvero sul serio. Così sul serio che potrebbero persino pronunciare il fatidico si. L’ex velina all’anulare sinistro porta infatti un anello che poco spazio lascia all’immaginazione: “E’ quello di fidanzamento – spiega senza tanti preamboli la Palmas a Diva e Donna – è già arrivato, ma non posso svelare altro” – conclude misteriosa la bella Giorgia. Profumo di fiori d’arancio? Quasi certamente è così. Fin dagli inizi della loro storia, Vittorio Brumotti e Giorgia hanno dimostrato di essere davvero uniti e molto innamorati. Un amore giunto all’improvviso dopo la rottura della Palmas,  con il calciatore Davide Bombardini padre della piccola Sofia. Un uomo dalle mille sfaccettature Vittorio Brumotti secondo quanto racconta Giorgia: “Sono gelosissima” – aggiunge. Ma poi ancora: “Sono felicissima il resto lo vedrete”. Pochi dubbi quindi Giorgia Palmas il suo Vittorio lo sposa. Per la prima volta fa qualche ammissione. Una favola d’amore che è diventata realtà. Vittorio con l’anello di fidanzamento ha così mostrato un impegno. E chissà che in cantiere non ci sia anche un bebè. Quella frase sibillina…. “Il resto lo vedrete” potrebbe far pensare a un pancino ancora invisibile, ma che sotto sotto già c’è? Non ci resta che attendere.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Giorgia Palmas sposa il suo Vittorio Brumotti (FOTO) scritto da .