Inviato da il
SOCIAL:

Francesco Facchinetti furioso: “Vergogna, non toccate mia figlia"

Questa volta Francesco Facchinetti non scherza, no, non ne ha nessuna voglia. Ce l’ha con il gossip sfrenato che questa volta tocca pure la figlia Mia.

Francesco Facchinetti furioso: “Vergogna, non toccate mia figlia"

E’ arrabbiato Francesco Facchinetti, anzi furioso. Pazienza il gossip sfrenato che lo riguarda, ultimo flirt attribuito con Nicole Minetti, ma questa volta viene coinvolta la figlia Mia nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi e Facchinetti è andato su tutte le furie. L’articolo incriminato è uscito su Novella 2000 e commenta un servizio fotografico, dove si vede Francesco mentre saluta la bimba e la lascia nelle mani della tata, sotto casa della ex. Nel servizio però o meglio nel commento a margine del servizio si usano le parole “Parcheggia Mia” e si ha l’impressione che la asci in passeggino sola, sotto casa. Così Francesco sul suo profilo facebook scrive: “Anche ieri i giornali di gossip sono riusciti a farmi girare gli zebedei. Parlo di #Novella2000 che, con il classico gioco delle prospettive, è riuscito a far credere al lettore che io lasciassi mia figlia incustodita sotto casa, quando, a 2 cm da me, c'era la tata. Addirittura ha titolato il pezzo: "Facchinetti parcheggia Mia sotto casa" o una cosa del genere. Ora io mi rivolgo al direttore di questa testata autorevole: ma non ti vergogni ma con che coraggio lasci che vengano stampati dei pezzi del genere, ma non pensi alle conseguenze di quello che TU APPROVI. Sono incazzato nero! Che dicano di me quello che vogliono, ormai siamo alla follia più assoluta. Ma se toccano ancora mia figlia, li vado a prendere. Lo giuro, lo faccio!”. E in effetti sulla  notte di follia con la Minetti, Facchinetti aveva risposto con la consueta ironia. Non ora che al centro del “gossip” c’è sua figlia Mia che ha solo due anni ed è certamente incolpevole “vittima” di pettegolezzi.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Francesco Facchinetti furioso: “Vergogna, non toccate mia figlia" scritto da .