Inviato da il
SOCIAL:

Belen Rodriguez: colta da malore durante lo shopping (FOTO)

La bellissima Belen Rodriguez costantemente seguita dai paparazzi ha avuto un piccolo malore durante lo shopping. Tanto spavento, ma per fortuna tutto passato.

Belen Rodriguez: colta da malore durante lo shopping (FOTO)

MILANO - Belen ormai al settimo mese di gravidanza sembra non stare ferma un attimo. Tra lavoro e qualche “seduta” di shopping la vita della bella argentina è sempre frenetica. Ma la gravidanza ormai avanzata comincia a farsi sentire. Così intenta a visionare alcuni capi di abbigliamento Belen è stata colta da un leggero malore, forse un capogiro. Belen si spaventa, si porta le mani alla testa, poi si sostiene al bancone del negozio, ma per fortuna tutto passa nel giro di qualche istante. Il fatto che Belen in quei giorni si trovava sola a Milano, prima di raggiungere il suo Stefano a Roma e probabilmente il malore l’ha spaventata anche di più. Lo rivela il sito di Oggi, da cui è tratta anche la foto. Il piccolo Santiago dovrebbe nascereil 22 aprile con parto cesareo, quindi forse è tempo di rallentare e visto che la scadenza è sempre più vicina, prestare anche un pochino di attenzione. A meno che il piccolo Santiago, come accade a molte mamme non decida di venire al mondo prima del tempo. Pancione o non pancione Belen continua comunque a tenere banco e pure vederla a spasso o a fare shopping è motivo di scatti. E chissà quando nascerà il bambino cosa succederà.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Belen Rodriguez: colta da malore durante lo shopping (FOTO) scritto da .