Inviato da il
SOCIAL:

Nina Moric incinta del compagno Matteo Bobbi (FOTO)

La modella croata secondo alcune indiscrezioni sarebbe in dolce attesa. La notizia arriva direttamente da Social Channel che per primo diede l’indiscrezione su un’altra gravidanza: quella di Belen.

Nina Moric incinta del compagno Matteo Bobbi (FOTO)

Nina Moric in dolce attesa? Secondo il sito Social Channel (da cui sono tratte anche le foto) che ormai è noto ai più, appartiene a Fabrizio Corona, la modella croata aspetterebbe un bambino. Voci, indiscrezioni in attesa di conferma come specifica anche il sito, ma che sarebbero più di un sospetto. Si parla di voci giunte alle orecchie e di una gravidanza presunta, ma molto presunta. La Moric intanto ha tenuto banco in questi giorni per la partecipazione ad un evento in coppia con il suo Matteo Bobbi, dove si è lanciata in effusioni ad alto tasso erotico. Durante la serata, la coppia seduta su di un divanetto del privè si è lasciata andare non solo a lunghi baci, ma anche a toccatine, nemmeno tanto furtive, palpatine e ammiccamenti. I due si sono anche imboccati fino ad arrivare all’eccitazione probabilmente reciproca, ma che risulta visibile per ovvie ragioni in Bobbi. Qualche imbarazzo, ma poi le effusioni continuano. Nina Moric che solo due settimane fa ha traslocato n una casa più grande, dice di essere molto innamorata di Matteo e di aver finalmente trovato l’uomo giusto. Forse se la gravidanza fosse confermata, la modella croata e il pilota potrebbero aver deciso di bruciare le tappe e di allargare la famiglia.  

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Nina Moric incinta del compagno Matteo Bobbi (FOTO) scritto da .