Inviato da il
SOCIAL:

Justine Mattera in ospedale: “Respiro grazie all'ossigeno" (FOTO)

La showgirl Justine Mattera è stata ricoverata in ospedale per una crisi respiratoria dovuta all’asma e pubblica su twitter una foto che fa preoccupare i suoi fan.

Justine Mattera in ospedale: “Respiro grazie all'ossigeno" (FOTO)

Non si perde d’animo Justine Mattera, ma i suoi fan invece si. Una foto pubblicata sul suo profilo twitter ha fatto preoccupare non poco i suoi follower e gli amici vip compagni di social network. A quanto scrive Justine si tratta di un attacco d’asma acuto: “Sono con la flebo di cortisone e l’ossigeno in attesa di fare la lastra al torace…”. La Mattera risponde così a chi le chiede cosa sia successo, poi aggiunge: “Oxigen i can brathe” ovvero ossigeno posso respirare. L’amica Michela Coppa le fa tanti auguri e la prega di tenerla aggiornata. E tanti amici si dicono dispiaciuti per l’accaduto.  Insomma una parentesi ospedaliera per la bella Justine che su twitter ama di solito postare scatti sexy e ad alto tasso erotico. Quel che è certo è che i suoi tanti ammiratori, mai avrebbero voluto vederla con l’ossigeno, con la salute non si scherza. Nonostante lo spiacevole inconveniente però Justine non si perde d’animo e tranquillamente si fa un autoscatto da postare su twitter. Il volto non si vede bene, ma si notano le due cannule al naso tipiche dell’erogazione dell’ossigeno. E a chi le chiede in inglese: “Hai sempre avuto l’asma e non lo sapevi?" Justine Mattera risponde: “Yep”. Non si comprende quindi se si tratti di un’asma cronica o di un episodio acuto destinato a rimanere isolato.   

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Justine Mattera in ospedale: “Respiro grazie all'ossigeno" (FOTO) scritto da .