Inviato da il
SOCIAL:

Kate Middleton: il certificato di nascita del Royal Baby su Twitter (FOTO)

I tempi sono davvero cambiati se anche i reali inglesi pubblicano su Twitter il certificato di nascita del Royal Baby: il piccolo principe George. E non mancano le curiosità.

Kate Middleton: il certificato di nascita del Royal Baby su Twitter (FOTO)

LONDRA – Il certificato di nascita del principe George Alexander Louis è stato registrato. Con questa frase è apparso il certificato di nascita del Royal Baby sul profilo ufficiale di Kensigton Palace, Clarence House. Il principe William e la duchessa di Cambridge Kate Middleton hanno infatti formalmente registrato la nascita del loro primo figlio- William ha messo la firma sul documento che attesta quindi la nascita del piccolo George avvenuta lo scorso 22 luglio all’ospedale St. Mary’s di Londra. All’interno del documento ci sono data, luogo di nascita e nome completo del piccolo l’ormai celeberrimo Royal Baby ovvero, sua altezza reale principe George Alexander Louis di Cambridge. L'atto contiene anche i nomi completi dei genitori, che come professione hanno indicato quelle di principe e principessa del Regno Unito. Nel campo riservato invece a quella che viene definita residenza abituale, la coppia ha scritto Kensington Palace, sempre a Londra. Il piccolo principe quindi è formalmente registrato e proprio il certificato di nascita è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della Casa Reale. A disposizione di tutti quanti siano interessati alla nascita reale. Ora Kate e William che di professione sono principe e principessa, sono alle prese con un nuovo lavoro: quello di genitori.

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Kate Middleton: il certificato di nascita del Royal Baby su Twitter (FOTO) scritto da .