Inviato da il
SOCIAL:

Michelle Hunziker è incinta a luglio nasce il figlio di Trussardi

La svizzera più amata dagli italiani è in dolce attesa. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker diventeranno genitori tra luglio e agosto di un bel maschietto.

Michelle Hunziker è incinta a luglio nasce il figlio di Trussardi

Michelle Hunziker è in dolce attesa e a quanto pare si tratterebbe di un maschietto. A rivelare la gustosa notizia è il sito Dagospia che scrive: “Un levriero al guinzaglio. A luglio agosto partorirà un trussardino, figlio di Tomaso: Auguri”. La notizia di Michelle Hunziker in dolce attesa è più volte balzata agli onori della cronaca rosa, ma questa volta ci siamo. La bella svizzera è tra il terzo e quarto mese di gravidanza. Come d’altro canto aveva preventivato dichiarando più volte di desiderare un figlio e di volerci pensare per la primavera, anche a causa dei tanti impegni professionali. Detto fatto, il bimbo messo in cantiere a primavera a quanto pare è diventato quasi evidente. Così evidente che a breve sarà “confessato”. La coppia spesso nel mirino del gossip, da qualche tempo non si faceva vedere in giro, forse proprio per nascondere la gravidanza di Michelle. L’indiscrezione quindi questa volta pare davvero fondata, davvero pochi i dubbi. E Michelle realizza il suo sogno: avere un altro figlio, dopo Aurora, nata dall’unione con il cantante Eros Ramazzotti che proprio di recente è diventato padre per la seconda volta. E se come sembra secondo i rumours sarà un maschio, la famiglia Trussardi avrà un altro erede il figlio di Michelle Hunziker.  

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Michelle Hunziker è incinta a luglio nasce il figlio di Trussardi scritto da .