Inviato da il
SOCIAL:

Michelle Hunziker incinta: Tomaso le accarezza il pancino (FOTO)

Che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia amore, ormai è assodato. Ora che i sospetti di una dolce attesa della showgirl sono molto più che indiscrezioni, tra i due è esplosa la tenerezza.

Michelle Hunziker incinta: Tomaso le accarezza il pancino (FOTO)

Tutto è cominciato con una battuta del ”collega” di Striscia la Notizia Ezio Greggio: “Michelle e Tomaso sono un duo che pare un trio” come anticipato in esclusiva proprio da Gossip Net1news il 21 novembre scorso. Michelle Hunziker intervistata da un noto settimanale aveva poi confidato che: “Un figlio? Vi stupirò”. Un bambino è nei programmi della coppia, Michelle infatti desidera una seconda maternità e Tomaso Trussardi vuole il suo primo figlio. Il momento potrebbe quindi essere arrivato. Il settimanale Gente (foto via Tgcom) ha pubblicato infatti alcune immagini che sembrano confermare la gravidanza di Michelle. La coppia si trova in un locale. I due si guardano con dolcezza, poi lui le accarezza il pancino, infine i due si baciano. Le indiscrezioni sulla nuova gravidanza della Hunziker circolano da qualche settimana, al momento non ci sono conferme ufficiali, ma nemmeno smentite.  In alcune recenti dichiarazioni la bella svizzera aveva più volte riferito di dover rimandare il progetto maternità, per i tanti impegni di lavoro e in effetti la showgirl è in partenza con la tournée teatrale “Mi scappa da ridere”, ma le repliche si fermeranno proprio a fine marzo. Allora forse il pancino sospetto sarà già un pancione e la conferma ufficiale della gravidanza ci sarà già stata. Per il momento c’è una coppia innamorata in attesa del primo figlio, tra tenerezze e passione.   

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Michelle Hunziker incinta: Tomaso le accarezza il pancino (FOTO) scritto da .