Inviato da il
SOCIAL:

Rihanna a 25 anni vuole avere un bambino dal rapper Chris Brown

In un'intervista a "Elle Uk", la pop star Rihanna svela il suo desiderio di diventare mamma. Racconta della sua ritrovata intesa con il compagno e amico Chris Brown.

Rihanna a 25 anni vuole avere un bambino dal rapper Chris Brown

A 25 anni la pop star Rihanna confessa a "Elle Uk" in un'intervista che vuole diventare mamma. Presto avrà un figlio con il compagno e migliore amico Chris Brown. E' tornato l'amore tra la star e il rapper dopo le liti burrascose e la rottura di qualche anno fa. La coppia ritrovata ormai è su tutti i magazine e siti web di gossip.  Rihanna, che posta foto su Instangram di lei con una canna o in abiti succinti, confessa che non ha paura di nulla, tranne che dei rimproveri di sua madre. Le immagini, dice, che le posta proprio per far vedere a tutti quelli che vogliono sapere cosa accade nella sua vita privata che non è né una drogata né un'alcolizzata ma una persona come le altre con i suoi vizi e le sue debolezze.

Parla poi di musica e dice che il suo nuovo brano "Stay" racconta di una storia d'amore intensa e profonda che si vorrebbe durasse per sempre. Quando vivi una relazione così vorresti allo stesso modo che finisse. Sono le parole della pop star.

Sembra che sottilmente si riferisca proprio al suo rapporto con Chris. Sono grandi amici ed è proprio quello che vogliono.

La star vorrebbe regalarsi un periodo di vacanza perché ora è impegnata totalmente nella musica senza avere propri spazi e del tempo libero. Quindi da qui la voglia di regalarsi una vacanza.

 

 

 

Se trovi questo articolo su un blog diverso da "net1news.org" si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L'indirizzo originale di questo articolo è: Rihanna a 25 anni vuole avere un bambino dal rapper Chris Brown scritto da .